mercoledì 23 dicembre 2009

Cosa faranno i VIP a Capodanno?

Melissa Satta - “Per Capodanno? Vacanza al mare, non so dove, però, al mare“

Guendalina Canessa - “Mi auguro di lavorare, perché tanto io per l’ultimo dell’anno non mi diverto mai, mai, mai“

Maddalena Corvaglia - “A Natale vado giù da mamma, con i gattini e tutta la famiglia allargata: si intende mamma, fratello, cane e gatti. E poi a Capodanno lavoro e dopo Capodanno non so, vorrei andare un po’ al caldo, ne ho fatte poche di vacanze e vorrei staccare un po’. Però deciderò alla fine“

Massimo Giletti - “Non amo espormi troppo durante le vacanze natalizie. Quello che cerco è la pace, il relax, che a volte, anzi troppo spesso, mancano. Amo la montagna, le colline biellesi perché mi ricordano la mia infanzia. Un periodo bellissimo della mia vita. Forse è per questo che, inconsciamente, ci sono continue fughe in Piemonte, durante l’anno“

Guillermo Mariotto - “Amo l’India che ho scoperto alcuni anni fa. Terra dello spirito, meravigliosamente gentile, in controtendenza con la volgarita’ e l’aggressivita’ che ci assalgono quotidianamente nelle nostre citta’. E poi l’India e’ una straordinaria fonte di ispirazione per le mie collezioni. I colori, la luce, i tessuti, persino le forme di alcuni abiti“

E voi che farete a Capodanno?

Nessun commento:

Posta un commento