lunedì 18 gennaio 2010

George Clooney ha organizzato un evento benefico per Haiti


Si chiamerà "Hope for Haiti", l'evento benefico organizzato da george Clooney in collaborazione con tanti altri nomi importanti dello show-biz.

Durante la cerimonia dei Golden Globes, tenutasi ad Hollywood al Beverly Hilton Hotel, George, in compagnia di Elisabetta Canalis, ha dichiarato che all'evento "Hope for Haiti" messo in piedi rapidamente per le vittime del terremoto ad Haiti, si esibiranno cantanti del calibro di Bono, Sting, Christina Aguilera, Alicia Keys e Justin Timberlake.

Clooney ha inoltre aggiunto che le star che parteciperanno all'evento il 22 Gennaio sono più di 40
e che l'obiettivo è quello di mostrare alla gente di Haiti che l'intero mondo è consapevole e attento a ciò che è successo.

"Hope for Haiti" sarà presentato dallo stesso George Clooney e dal cantante di Haiti, Wyclef Jean e andrà in onda su una dozzina di canali radiofonici e televisivi.
Tutti i ricavati saranno devoluti a Croce Rossa, UNICEF, Oxfam America, Partners in Health e Jean's Yele Haiti Foundation.
Clooney ha detto inoltre che le canzoni cantate dagli artisti saranno disponibili anche su iTunes, i cui ricavati andranno anch'essi alle fondazioni benefiche.

Nessun commento:

Posta un commento