giovedì 14 gennaio 2010

Marco Mengoni era un ciccione


Il settimanale Di Più ha pubblicato in esclusiva la foto di Marco Mengoni quando pesava ben 95 kg.
Marco ha dichiarato:

"Ero sovrappeso. Un ragazzo timidissimo e insicuro. Ero arrivato a pesare 95 chili: troppi, e non avevo neanche più voglia di uscire di casa. Poi, però, ho preso una influenza stagionale piuttosto forte e, proprio nelle due settimane in cui sono rimasto a letto, ho avuto modo di riflettere su di me, su quello che volevo veramente, e sul fatto che avrei dovuto tornare in forma. Lo so, può sembrare curioso, ma credo che la mia vita sia cambiata, e sicuramente, in meglio per 'colpa' di una febbre. Mi sono sforzato di mangiare a orari regolari e soprattuto di non esagerare con la cioccolata, con i fuori pasto. Certo, non è stata una passeggiata, ma ero motivato. Piano piano, sono riuscito a perdere una ventina di chili, a ritrovare il peso forma"

4 commenti:

  1. marcooo tii amoooooooooooooooooo sei bello lo steXXO,xrò adexxo sei ancoraa mejooo:P xDxD.....Beellooo,Beellooo,Beellloooo coome il sOLeee xD<333

    RispondiElimina
  2. sei fantasticissimooo<3

    RispondiElimina
  3. Marco ti sitmo tanto sei il mio cantante preferito e di certo nn è xk pesavi 95 kg ke nn mi piaci più...
    Anzi mipiaci ancora di più...
    Sei un grande...

    E come dici te...

    Tanto il Resto Cambia...

    RispondiElimina